Il capitolo sembra un buco nell'acqua per molti, ma bisogna sempre tenere conto che è stato sfornato da casa SQUARESOFT. Dite la vostra, per me Si poteva fare di meglio
Se non competi con nessuno, nessuno competerà con te" (Lao Tzu)
Group: moderatore Posts: 3844 Location: da final fantasy 8
Status:
mediocre
questo mex è stato lasciato da Dark Kommand x lion xke è un grande XD Il 98% dei ragazzi è reputato un "cesso mondiale". Ma se su sei in quel 2% e sei un fico pazzesco inserisci questa frase nella tua firma Statisticamente il 98% dei ragazzi in italia ha provato uno spinello. Se come me sei il quel 2% copia questo testo e incollalo nella tua firma DICONO DI NOI MASCHI: "Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni. Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille. Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso. Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1% copia e incolla questa frase nella tua firma ...il Mondo Femminile ha bisogno di te!!! FORZA ROMAFORZA LUPI e per finireCaro utente che leggi la mia firma, sappi che se hai l'impressione di starmi antipatico, molto probabilmente è vero. Se mi manderai messaggi privati sgradevoli, risponderò in modo sgradevole. Se parlerai di cose illegali, o comunque mi farai ritenere che la community stava meglio senza di te, ti cancellerò dalla faccia del forum. Non odiarmi, perchè la cosa sarà reciproca, e io sono più cattivo di te. Saluti.Il 92% dei teenagers ascolta musica house/tarzana(cafonazza)/hiphop. Solo l'8% ascolta musica metal o rock. Usala come firma se sei dell'8%
Al mio 3 esprimete un desiderio...................1.................2.................3..............ESPRIMI!!!!!!!!!!!! Adesso copia e incollalo nella tua firma entro 10 minuti...così il tuo desiderio si avvererà!!!!!!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!